"L'ippica morente sentitamente ringrazia..."
ASSOGALOPPO, associazione presieduta da Fabio Carnevali, comunica: "..E come alla fine di uno spettacolo: I RINGRAZIAMENTI.
Al Ministro Catania che, dando per acquisito il suo Decreto, nato già insufficiente ed ormai definitivamente svuotato di contenuti, ha convinto “gli scellerati dell’ippica” a riprendere l’attività, vanificando così una faticosa campagna di informazione, diverse manifestazioni di piazza e 41 giorni di astensione, privando di supporto il voto degli Emendamenti ed azzerando la capacità contrattuale di tutto il Comparto nel momento più delicato della vicenda.
A quegli Ippodromi che, sempre più collusi con i Concessionari, hanno tradito l’ippica proponendo lo stravolgimento del settore a fronte di una serie di interventi che ridurrebbero l’ippica italiana a parziale supporto di intrattenimento per i costituendi Casinò in cui verrebbero trasformati gli ippodromi stessi.
Alle associazioni di categoria, che si sono di nuovo presentate in numero non inferiore alle 35 unità, con componenti ancora protagoniste e rappresentanti di niente e di nessuno a confondere e consentire di confondere logiche e considerazioni, di fatto permettendo a chiunque di trattare l’Ippica come una vittima designata.
E più sentitamente un grazie va alle Istituzioni: Governo, Ministeri di riferimento (Mi.P.A.F., Economia, Sviluppo Economico e Lavoro) nonché alle loro emanazioni quali A.A.M.S., A.S.S.I. ex U.N.I.R.E. eccetera che col loro gioco al “rimpiattino” o, se vogliamo, allo “scarica-barile” ci lasciano in queste sabbie mobili “orfani” e ormai condannati a morte.
Grazie di cuore a tutti".























.jpg)




