Equitazione in lutto: è morto Marco Nanni
SI TERRANNO oggi (20 dicembre) i funerali di Marco Nanni, prematuramente stroncato da una malattia contro cui ha duramente combattuto. Era noto nella nostra regione per le sue qualità di cavaliere, tecnico e preparatore di giovani cavalli. Sensibilissimo ai problemi della disabilità e verso qualsiasi attività socialmente utile, era solito offrire la disponibilità dei propri impianti e dei propri cavalli per lo svolgimento dell’ippoterapia in favore dei ragazzi della Associazione ALFAD di Velletri
Presidente del Circolo Ippico Club Cavallo", Giudice Nazionale di Equitation, Marco Nanni ha dedicato la sua vita al mondo dei cavalli e dello sport equestre.
Per ricordarlo, Cavallo2000 lascia la parola ad uno dei suoi più cari amici Giancarlo Torri” era un grande uomo di cavalli, che aveva un grande carisma e una grande sensibilità per i deboli e le persone che soffrono. Amava e rispettava i cavalli in un modo incredibile ed era in grado di capire e percepire cose che nessuno di noi può capire. Spesso mi mettevo a guardarlo quando addestrava i suoi cavalli e rimanevo senza parole, sembrava che utilizzasse un codice tutto suo per comunicare con loro”
La redazione di Cavallo2000 si unisce al dolore della famiglia ed esprime le più sentite condoglianze.