Sciopero sospeso, sabato riprendono
le corse ippiche in tutta Italia
NEVE e freddo permettendo, sabato 11 febbraio riprenderanno le corse in tutti gli ippodromi italia previsti in attività in questo periodo. Dopo 41 giorni di chiusura (sciopero e serrata), Trotto, Galoppo e Ippodromi hanno deciso di sospendere la protesta e hanno accettato con riserva l'esito degli incontri avuti con il ministro Catania in questi ultimi giorni. Domani mattina, venerdì, saranno dichiarati i partenti per le corse del week-end. Non è detto che l'ASSI-UNIRE diffonda un comunicato; in compenso dovrà al più presto pubblicare i palinsesti del week-end e degli altri giorni di febbraio.
L'ippodromo al centro dell'attenzione sarà Capannelle. Già penalizzato per la macata disputa dello Steeple-Chase delle Capannelle (28 gennaio) e del Criterium d'Inverno (4 febbraio), l'ippodromo romano nella giornata di sabato 11 febbraio ha in programma la Gran Corsa di Siepi e il Grande Steeple-Chase di Roma - Memorial Mario Argenton.
Per quanto riguarda il trotto i gran premi non disputati durante la chiusura sono il Premio della Vittoria a Bologna (6 gennaio), il Premio ENCAT (22 gennaio) e il Premio Ettore e Mario Barbetta (5 febbraio) entrambi a Milano.






















.jpg)




