Lunedì a Roma i funerali di Raimondo D'Inzeo
Saranno celebrati lunedì 18 novembre alle ore 11 presso il 4° Reggimento Carabinieri a cavallo in Viale Tor di Quinto n. 65 a Roma i funerali di Raimondo D’Inzeo, scomparso nella Capitale ieri, venerdì 15 novembre, all’età di 88 anni. Aperta come annunciato alle 14 di oggi la camera ardente al Salone d’Onore del CONI. Ad accogliere la salma erano presenti Giovanni Malagò, Presidente del CONI; il Generale Leonardo Gallitelli, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri; Gianfranco Ravà, Commissario Straordinario della Federazione Italiana Sport Equestri e il Col. Max Andrè Barbacini, Vice Commissario allo sport della FISE. Poco dopo è arrivato anche Piero D’Inzeo, che ha salutato il fratello rivolgendogli il saluto militare. Il Generale di Divisione Raimondo D’Inzeo indossava la divisa dell’Arma dei Carabinieri, quella che ha indossato per tutta la vita al servizio della Patria e nei campi di gara di tutto il mondo.
La camera ardente al Salone d’Onore del CONI resterà aperta domani, domenica 17 novembre, dalle 10 alle 13. Domani pomeriggio la salma sarà trasferita al 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo di Viale Tor di Quinto (accesso Viale Tor di Quinto 65, Roma). Anche lì sarà allestita una camera ardente aperta dalle 15 alle 18 di domenica e poi dalle 9 alle 10 di lunedì 18 novembre. Alle 11, invece, la celebrazione delle esequie.
---
La redazione di Cavallo2000 si unisce al cordoglio dello sport italiano porgendo al fratello Piero e ai familiari tutti le più commosse condoglianze.