L'ippodromo di Pisa premia i suoi allievi-prodigio
LA SOCIETA' ALFEA comunica: "Domenica 11 dicembre all'ippodromo di San Rossore la giornata sarà aperta alle 11.00 nella Club House con la presentazione del RAPPORTO DI SOSTENIBILITA', il documento che racconta la società Alfea e l'ippodromo di San Rossore attraverso i numeri e i fatti che li caratterizzano. Saranno presenti tutte le autorità cittadine, capeggiate dal Sindaco di Pisa Marco Filippeschi e non mancherà il Segretario Generale dell'ASSI/UNIRE Francesco Ruffo. Il professor Marco Allegrini illustrerà i contenuti del rapporto. Il volume è accompagnato da un DVD suddiviso in quattro capitoli dedicati alle corse, alle iniziative per il pubblico, alla formazione professionale e a un ricordo di Stefano Meli.
"Nel pomeriggio si svolgeranno, inoltre, molte premiazioni: oltre a quelle riservate ai vincitori delle corse principali, altri personaggi riceveranno dei meritati riconoscimenti.
Dopo esser stato onorato a Milano e a Roma, VITTORIO CARUSO riceverà un omaggio anche dalla società Alfea adesso che ha lasciato la guida della sua scuderia. Sarà accompagnato dall'ingegner Diego Romeo che ha trasferito adesso a San Rossore tutti i suoi effettivi.
"La PROVINCIA DI PISA rappresentata dal suo Presidente Andrea Pieroni e dall'Assessore Anna Romei, consegnerà dei riconoscimenti a quattro ex allievi della scuola di formazione per allievi fantini che si sono particolarmente distinti in campo nazionale e internazionale: Fabio Branca, Umberto Rispoli, Nicola Pinna e Cristian Demuro.
"Ma il premio più bello, sarà l'applauso che il pubblico presente all'ippodromo vorrà tributare a ERIK FUMI che dopo l'incidente estivo e il conseguente lungo periodo riabilitativo, rimetterà per la prima volta piede all'ippodromo di Pisa. E sarà festa grande".






















.jpg)



