Le Siepi, al via Campionato Regionale Dressage Emilia Romagna
Dal 26 al 27 novembre, il Campionato regionale Emilia Romagna di Dressage incoronerà i campioni 2022. Grande successo di partecipanti e ottima atmosfera sportiva sui terreni di Le Siepi di Cervia
Il Campionato Regionale di Dressage Emilia Romagna sta scaldando i motori. Tutto è pronto per mandare in scena la kermesse in rettangolo a Le Siepi di Cervia dove si assegnerà il ricco medagliere regionale per la più tecnica delle discipline.
Le gare si disputeranno il 26 e 27 novembre, su due giornate, e il lavoro della giuria, composta da Massimo Buzzi (presidente), Eugenio Rovida, Francesca Montanari, Francesca Arlotti, Simona Santorsola, Agostino Guerisoli, sarà una vera ‘prova di carattere’.
Saranno infatti assegnati i titoli per 15 Trofei e 8 Campionati, più uno a squadre. Oltre alle gare Open e alle riprese libere per i 4 anni. Insomma, un palinsesto davvero molto fitto e vario, che trova nella volontà rivolta al massimo coinvolgimento di tutti i binomi il segreto di un successo di cui il Comitato Fise Emilia Romagna ha di che andare fiero.
Saranno 132 i binomi in gara. Si va dai Pulcini fino ai Gentlemen Rider e come da sempre accade a Le Siepi, andrà in scena il vero spirito degli sport equestri. Info pratiche 26-27 novembre Campionati, Trofei e Combinata di Dressage Fise Emilia Romagn