King George: gli inglesi ''impazziti'' per Workforce
SNAI spa comunica: "I lettori del Racing Post online hanno pochi dubbi: in un sondaggio promosso dal quotidiano, il 37% di loro ha indicato in Workforce il più probabile vincitore delle King George e Queen Elizabeth Stakes, in programma sabato 23 luglio prossimo all’ippodromo di Ascot, in Gran Bretagna.
"Le quote offerte da Snai, invece, “premiano” St. Nicholas Abbey, cavallo di quattro anni per il quale l’allenatore A.P. O’Brien non ha ancora ufficializzato il fantino per la corsa: la quota Snai per St. Nicholas Abbey è 2,50, leggermente inferiore a quella di Workforce, con la vittoria che oggi vale 2,75 volte quanto scommesso. Sempre montato da Ryan Moore, Workforce ha messo in carniere quattro vittorie in sette corse e ha fornito un’ottima impressione generale nelle ultime due uscite a Sandown in maggio e nello scorso luglio (rispettivamente primo e secondo classificato in corse di Gruppo 3 e Gruppo 1).
"Alle spalle dei due un altro quattro anni, Rewilding, scuderia Godolphin, monta affidata a Frankie Dettori, trainer Mahmood Al Zarooni: cinque vittorie in nove corse, l’ultima datata 15 giugno proprio ad Ascot, quando Dettori lo ha condotto alla vittoria delle Prince of Wales Stakes, corsa di Gruppo 1. Un trittico dal quale uscirà quasi sicuramente il vincitore, anche se non è da sottovalutare Nathaniel, un tre anni che dopo tre maiden ha collezionato un secondo posto in una corsa di Gruppo 3 e un primo posto nelle King Edward VII Stakes, disputate sempre ad Ascot lo scorso 17 giugno: meno di un outsider ma ancora con molta esperienza da accumulare, la quota per Nathaniel (voce “altro”) è 8,00".






















.jpg)



