Serata Live, in diretta Tv il trotto a Torino
L'UNIRE (Unione Nazionale Incremento Razze Equine) comunica: "Domani, venerdì 25 Giugno, alle ore 20,10 circa va in onda la quattordicesima puntata di “Serata Live”, il format televisivo realizzato da Unire nell’ambito della rinnovata programmazione di UnireSat, canale 220 del bouquet di Sky. Caratteristica del programma è la trasmissione in diretta delle corse estere serali. Grazie al palinsesto varato dall’Ente in occasione dei Mondiali di calcio la serata sarà arricchita da un ippodromo italiano; in questa circostanza toccherà a Torino, che affiancherà Chester, il convegno di galoppo inglese inserito nel palinsesto, presentato e commentato da Luca Galbiati.
"La puntata sarà condotta da Giuseppe Moscuzza, affiancato da importanti ospiti, tra i quali Francesca Barberini e il driver e allenatore di trotto Dario Battistini.
"Ilaria Millozzi in consolle avrà il compito di illustrare come si può scommettere via Internet mediante un conto di gioco.
"Fra una corsa e l’altra, attenzione concentrata sui prestigiosi appuntamenti del week end.
"In primo piano il trotto italiano che propone ad Agnano il Gran Premio Città di Napoli e il Città di Napoli Filly e a Roma il Premio Triossi e il Premio Antonio Carena, che si disputeranno nella serata di martedì 29 giugno. Occhi puntati ovviamente anche sul galoppo nazionale, con approfondimenti sul Premio Mario Incisa della Rocchetta di San Siro e sul Criterium di Primavera di Merano. Verrà presentato, infine, l’Irish Derby di Curragh, appuntamento clou del fine settimana del turf europeo.
"La “Serata Live” interromperà la propria programmazione nei mesi di Luglio ed Agosto per riprendere a Settembre con alcune importanti novità."





















.jpg)



