Rappresentanza Ippica: E' ora di remare insieme
LA RAPPRESENTANZA IPPICA comunica "Fare Sistema " questo e' l'obiettivo che unito a trasparenza, legalità, meritocrazia intende raggiungere il Ministero De Girolamo per rilanciare l'ippica nazionale.
La Rappresentanza unitaria e le tredici associazioni nazionali sotto indicate, sono molto d'accordo ed attendono, come hanno richiesto nell'incontro del 4 dicembre scorso con il Sottosegretario Castiglione, la costituzione della Consulta Ippica e di un tavolo di lavoro permanente che possa rappresentare l'inizio del percorso auspicato dal Ministro.
Fare sistema significa e ce lo hanno ricordato gli amici Imprenditori ippici remare nella stessa direzione, superare divisioni antiche, gelosie ed invidie, recuperare un rapporto di fiducia ed un dialogo aperto e costruttivo tra tutte le componenti e proprio per questo e' nata la Rappresentanza Unitaria che vede appunto lavorare insieme il 90% delle associazioni rappresentative della filiera ippica: allevatori, proprietari, professionisti e società di corse.
Noi siamo pronti a fare il nostro dovere, con grande responsabilità e disponibilita ' e le nostre porte sono aperte per chi davvero vuole imboccare questa Nuova Strada.
Ci aspetta un anno difficilissimo ed a tutt'oggi non conosciamo, a proposito di trasparenza, nemmeno come e' andato il 2013, l'unico dato certo è che le giornate di corse hanno raggiunto il loro minimo storico di 1.483.= annue, che il taglio al monte premi è stato enorme (quanto?) e che i pagamenti dovuti sono in permanente e gravissimo ritardo.
Del 2014 non sappiamo nulla ma proprio niente di niente e mancano solo dodici giorni al 1 gennaio.
Basta Parole, Promesse, Annunci, Buone Intenzioni ora è il momento dei FATTI.
Rappresentanza unitaria
ANAC ANACT ANAP UNPCPS UPT UNAG UIF ANAGT
ARTI FIPT SNAPT FENGAT COORDINAMENTO IPPODROMI






















.jpg)



