Ippodromi, si sfascia il "patto di lavoro"
Comunicato di Coordinamento Ippodromi: "L'assemblea del Coordinamento Ippodromi ha deciso di "sospendere" il "patto di lavoro in comune" siglato tre mesi fa con Federippodromi per i seguenti motivi:
1 - su Convenzione, Programmazione, Calendario le opinioni sono troppo diverse e nemmeno si è' trovato il modo, nonostante i nostri numerosi tentativi, di organizzare una Assemblea insieme.
2 - Sulla Riforma prevista dall'art 14 della delega Fiscale non siamo riusciti a confrontarci ed a tentare di maturare una visione comune, mentre, purtroppo, sono in circolazione testi farneticanti sulla Lega Ippica.
3 - le recenti dimissioni di Guido Melzi non hanno certamente aiutato e, ciò', nonostante l'impegno personale di Elio Pautasso.
Ci dispiace molto, ma evidentemente non sono ancora maturi i tempi per concretizzare il nostro progetto di unire tutti gli ippodromi in una Lega come avviene in tutti gli altri Sport.
Continueremo a lavorare per raggiungere questo obiettivo, fiduciosi che, alla fine, tutti comprenderanno che è necessario lavorare uniti se vogliamo salvare l'ippica Italiana"-
ATTILIO D'ALESIO