G.P. Lotteria, lunedì presentazione a Napoli
LUNEDI' 2 MAGGIO alle ore 11 nella Sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo a Napoli si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del 62° Gran Premio Lotteria, corsa internazionale di trotto in programma domenica 8 maggio all’Ippodromo di Agnano (Gruppo 1, 4^ prova UET “European Grand Circuit 2011” € 600.600,00 tre batterie, finale e consolazione, metri 1600).
Come da regolamento sarà effettuato il sorteggio dei numeri che determina l’ordine di partenza dei 24 cavalli partecipanti alle 3 batterie e l’ordine di effettuazione delle suddette batterie. Sarà inoltre illustrato il programma della tre giorni di corse (venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 maggio) e delle attività collaterali.
Interverranno tra gli altri: Graziella Pagano Assessore al Turismo, Grandi Eventi e Pari Opportunità del Comune di Napoli; Concetto Mazzarella e Gaetano Papalia, AD e Presidente Ippodromi Agnano S.p.A. Sarà presente al sorteggio un rappresentante dell’UNIRE. Previsto anche il saluto di Gino Rivieccio, showman e presentatore del 62° Gp Lotteria domenica 8 maggio all’Ippodromo di Agnano insieme ad Alessandra Canale.
Il Gran Premio Lotteria ha il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Napoli, Comune di Napoli, Azienda Autonoma Soggiorno, Cura e Turismo, UNIRE ed è manifestazione inserita nel programma del Maggio dei Monumenti.























.jpg)




