Ricerca: sigle - 2 articoli
Comunicato di Mario Masini, proprietario di galoppo: "Pur privo di incarichi ufficiali, desidero inviarvi il mio affettuoso augurio di buon Natale e di buon Anno da estendere anche ai vostri famigliari.
L'anno che verrà sarà decisivo per la sopravvivenza dell’Ippica nazionale. A questo obiettivo dobbiamo contribuire tutti con proposte, idee e concrete iniziative. Già molti amici hanno offerto opportuni suggerimenti, facendo tesoro delle loro competenze e delle loro esperienze.
Ancora una volta mi auguro che il Galoppo, dopo un'attenta, comune elaborazione, sappia trasmettere nelle competenti sedi istituzionali il suo contributo su temi particolari...DA FABIO CARNEVALI (Assogaloppo) riceviamo e publichiamo: "Il Tavolo di Lavoro dell’Ippica, nato dopo un lungo ed intenso lavoro di “cucitura” fra tutte le componenti produttive con lo scopo di accomunarle in una unica proposta di rilancio dell’Ippica Italiana, è stato contestato e, di fatto, devastato dal Comitato di Crisi che, con un comunicato, si autoproclamava unico referente delle istituzioni...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1

























