Versailles, Zorzi e Racham’Jo terzi nel G.P.
Arriva un altro risultato positivo per il Caporal maggiore Alberto Zorzi che sabato 6 maggio ha conquistato al termine di un barrage al cardiopalma il terzo posto nel Gran Premio Renault et de la Ville de Versailles, una prova mista (h. 155).
La gara inserita nel programma del CSI 5 stelle di Versailles (Francia) è il primo dei due Gran Premi programmati in occasione del concorso che ha visto come chef de piste il nostro Uliano Vezzani. Nel pomeriggio di domani, infatti, in palinsesto il Gran Premio Rolex che chiuderà l’evento francese.
Cambiano i cavalli e i risultati continuano ad arrivare per gli azzurri. Il terzo posto di Zorzi non è infatti arrivato con Fair Light, con la quale ha ottenuto il terzo posto nel GP di Shangai, ma con Racham’Jo. Dopo aver messo a segno il primo netto, Zorzi ha chiuso un perfetto barrage con un secondo tracciato senza errori e con il tempo di 39”02. La vittoria della gara è andata al velocissimo cavaliere spagnolo Sergio Alvarez Moya che in sella a Arrayan ha concluso in 36”21. Secondo posto per l’olandese Harrie Smolders su Emerald NOP (0/0; 38”21).