Un figlio di Varenne in dono al ministro Zaia
LA SERA di lunedì 19 gennaio a Napoli nel galà al Tennis Club Napoli per la proclamazione del trottatore dell'anno 2008 in Italia si avrà anche la consegna di riconoscimenti ad esponenti politici “Amici dell’ippica”. Tra i destinatari delle targhe in argento, realizzate dalla griffe napoletana di preziosi “Ileana della Corte”, figurano il ministro dell'agricoltura Luca Zaia, il sottosegretario all'agricoltura Antonio Buonfiglio, gli onorevoli Paolo Russo presidente XIII Commissione Agricoltura, Gianfranco Conte presidente XI Commissione Finanze, Elvira Savino componente XI Commissione Finanze, Gioacchino Alfano componente V Commissione Bilancio e Tesoro, Giuseppe Francesco Maria Marinello componente V Commissione Bilancio e XIII Commissione Agricoltura, Marcello Tagliatatela responsabile Politiche del Mezzogiorno di AN, i senatori Paolo Scarpa Bonazza Buora presidente IX Commissione (Agricoltura) e Riccardo Villari presidente Commissione Vigilanza servizi radiotelevisivi, Crescenzio Rivellini consigliere regionale di AN.
Il ministro Zaia riceverà anche un regalo speciale offerto dall’Unione Proprietari Trotto e dalla Varenne Futurity di Enzo Giordano. Si tratta del cavallo Markus Joy, maschio baio di 3anni figlio Varenne e di Natacha Ve.
Il galà sarà preceduto da un convegno che si terrà all'ippodromo di Agnano sul tema "Da Napoli a Napoli il futuro dell'ippica".





















.jpg)



