Trotto, nessun esperimento a Tor di Valle
ANNULLATA LA SPERIMENTAZIONE dei 7 partenti per fila nelle corse con l'autostart a Tor di Valle nelle otto riunioni del mese di agosto. Le ripetute assicurazioni verbali sono rimaste purtroppo prive di seguito da parte dell’UNIRE. La richiesta di Tor di Valle, motivata dal fatto che la medesima sperimentazione era stata consentita all’ippodromo di San Siro nel mese di luglio e che la possibilità di non dover correre con il numero 8 (e tanto meno con il 16) è estremamente gradita a tutti gli allenatori, è stata ritenuta dai vertici dell'Ente di riferimento priva di sufficienti motivazioni tecniche e logistiche per poter essere accolta.


























