Trotto a Capannelle, le promesse di Hippogroup
Hippogroup Capannelle comunica: "Il Presidente Tomaso Grassi e il Direttore Elio Pautasso di Hippogroup Capannelle, unitamente al Commissario Giudiziale dottor Francesco Giustiniani, hanno incontrato ieri, martedì 22 ottobre, l’Assessore Luca Pancalli per analizzare gli ultimi  eventi relativi ai rapporti con Roma Capitale. Si è anzitutto ringraziato l’Assessore, il Suo staff e tutti i tecnici del Dipartimento Sport per il lavoro svolto in questa delicata fase che sta vivendo l’ippica italiana.
"Nel corso dell’incontro si sono ribaditi gli impegni già assunti dalla nostra  società lo scorso 7 ottobre con Roma Capitale e resi noti dallo stesso Assessore alle categorie ippiche.
"I punti indicati si possono sintetizzare sull’impegno di studiare il cambio del senso di percorso della pista nel caso si riscontrassero evidenti difficoltà dopo il primo periodo di attività.
"L’avvio dei colloqui con il personale del precedente impianto del trotto per valutare le professionalità da inserire nell’organizzazione del lavoro, concordatamene con le organizzazioni sindacali.
"La Società valuterà il progetto per la costruzione dei box stanziali, fermo restando la necessità di ottenere i permessi necessari, e la difficoltà della convivenza tecnica per l’allenamento dei cavalli delle due diverse specialità (galoppo e trotto) nello stesso sito.
"Il dottor Giustiniani ha ribadito la necessità di definire e rendere compatibile ogni ulteriore investimento con le previsioni economico-finanziare contenute nel piano già presentato e approvato facente parte del concordato preventivo in continuità aziendale, e ogni decisone dovrà essere sottoposta all’approvazione degli organi di controllo fino alla chiusura del concordato stesso.
"Infine si informa che domani, giovedì 24 h.15.00, come richiesto, sono state convocate le categorie del galoppo e del trotto per l’illustrazione del progetto di sviluppo e rilancio dell’Ippodromo Capannelle".























.jpg)



