Tor di Valle senza corse, una festa a metà
L'UFFICIO STAMPA dell'Ippodromo Tor di Valle comunica: "In considerazione del rispetto dovuto al pubblico e dell’insufficiente tempo a disposizione per informare gli spettatori dell’improvvisa impossibilità di effettuare il convegno di corse incentrato sull’81° Derby Italiano del Trotto, l’Ippodromo Tor di Valle ha deciso di mantenere il programma di attività collaterali di intrattenimento previste per la sua giornata più importante e di aprire gratuitamente i cancelli dalle 11,00 alle 18,00 di domenica 12 ottobre.
"Nel parco dell’ippodromo si sono svolti pony games, esibizioni equestri, l’esposizione delle auto d’epoca del Veteran Car Club di Roma. Hanno funzionato stand informativi e di raccolta fondi delle Associazioni Onlus Il Mio Futuro per Gianluca e Ema Roma, stand di editoria equestre. Ci sono stati anche spettacoli e animazione per adulti e bambini, battesimo del pony, il Gran Premio dei Pony e la premiazione annuale dello Yearling Club.
Circa un migliaio di persone, tra grandi e bambini, sono infatti arrivate comunque a Tor di Valle, dove hanno trascorso una piacevole domenica di sole e di attività all’aria aperta, a contatto con pony, cavalli e con il bello scenario dell’ippodromo, che stavolta era tutto per loro".

Bambini e pony a Tor di Valle. Foto Sophie Lanca






















.jpg)



