Salto ostacoli, Garrone dà ragione al presidente
L’UFFICIO STAMPA E RELAZIONI PUBBLICHE Del Monte & Partner Comunicazione S.r.l, che opera per conto del dr. Vittorio Garrone, ha diffuso il seguente comunicato a proposito della crisi del salto ostacoli: “Il Presidente della Fise Paul Gross, preso atto dei deludenti risultati della Nazionale Azzurra agli ultimi Giochi del Mediterraneo ha riassunto sulla sua carica istituzionale ogni responsabilità azzerando la Commissione Salto Ostacoli ed esautorando di fatto il tecnico Lupinetti.
“Il gesto del Presidente è una risposta chiara e decisa alle critiche di inerzia mosse da più voci, e che persegue gli intenti promossi anche nella campagna che hanno portato alla sua elezione al vertice di una Federazione più trasparente, governata secondo un assetto manageriale e con un forte orientamento allo sport.
“Il Vice Presidente Fise Vittorio Garrone, il quale a sua volta aveva voluto dare un segnale forte, rassegnando le proprie dimissioni dall'incarico di Responsabile Team Italia SO il 28 maggio scorso durante Piazza di Siena, è a fianco del Presidente, con rinnovata fiducia e impegno, al fine di dare il suo importante contributo alla ristrutturazione della federazione dal punto di vista dell'assetto strategico e organizzativo finalizzati all'ottenimento di
risultati sportivi di prestigio, e del marketing. “Il Presidente dirigerà la Commisione SO ad interim, supportato da un tecnico di rilievo internazionale il cui nome verrà comunicato a breve”.