Salto a La Bagnaia, Luca Moneta tra gli azzurri
NEW ENTRY di rilievo nella starting-list dei cavalieri azzurri che da oggi, giovedì 21, scenderanno in campo nel Csi***/Csi* di Bagnaia: Luca Maria Moneta, reduce dai bei risultati nella tappa del Global Champions Tour di Losanna -dove ha vinto una "145" (Jesus de La Commune) e si è piazzato 12esimo nel GP (Neptune Brecourt)- ha
chiesto di poter partecipare ed è stato iscritto al meeting di "Casa Monti-Riffeser" dopo aver lasciato a Juan Caros Garcia il suo posto in squadra nella finalissima di Promotional League a Barcellona.
Neptune aveva bisogno di un turno di riposo e il cavaliere lombardo, d'accordo con il "cittì" Scaccabarozzi, ha deciso di lasciarlo in scuderia per questo fine-settimana.
A Bagnaia Moneta impiegherà Jesus de La Commune e Quova, mentre Garcia con il suo Bonzai van de Varande
ha raggiunto in Spagna la formazione azzurra composta già da Arioldi (Loro Piana Lagerfeld), Chiaudani (Fixdesign Almero), Marziani (Wivina) e la Vizzini (Loro Piana Quinta Roo) e guidata dal c.t. Scaccabarozzi.
Durante il Csi di Bagnaia sarà possibile seguire la Coppa delle Nazioni di Barcellona (domenica 23 settembre) da un megaschermo fatto allestire a bordo campo dagli organizzatori.