Premio Parioli anticipato per Roma-Lazio di calcio
HIPPOGROUP ROMA CAPANNELLE comunica: "L’ippodromo di Roma Capannelle, nella prima della grandi giornate della primavera, quella incentrata sul Premio Parioli, “gioca d’anticipo” in vista del derby di calcio della capitale tra Lazio e Roma. La decisione del Prefetto di anticipare la stracittadina di domenica 18 aprile alle 18.30 ha indotto la società che gestisce l’impianto della via Appia ad anticipare l’orario di inizio del programma di corse domenicale alle 14.15.
"La partenza dell’ultima corsa sarà entro le 18.15 per consentire a tutti i visitatori di poter assistere alla partita dal maxi–schermo della pista e dagli ampi televisori al plasma collocati sotto le tribune e comunque in tutti i punti diffusione immagini dell’ippodromo che sono oltre 400. L’ippodromo, quindi, resterà aperto eccezionalmente fino al temine della partita per dare la possibilità agli appassionati di non perdere neanche un minuto dell’importante sfida della trentaquattresima giornata di Serie A.
"La riunione di corse incentrata sul Premio Parioli (1.600 metri per maschi di 3 anni) rappresenta il primo atto della stagione dei Grandi Eventi di Primavera che avrà il suo apice sabato 8 maggio quando andrà in scena l’altro importante Derby della capitale, quello di galoppo".





















.jpg)



