Piazza di Siena, Germania favorita nella Coppa
LA SNAI spa comunica: "Quote Snai per la Coppa delle Nazioni, in programma domani, venerdì 27 maggio, a Piazza di Siena a Roma: il pronostico della vigilia è purtroppo ampiamente sfavorevole all’Italia, che scenderà sul campo di gara con una quota molto alta (15).
La competizione si presenta molto equilibrata con almeno quattro team che vantano buone possibilità di conquistare il primo posto: favorita dai quotisti la Germania, quotata 3,00, seguita molto da vicino dal Belgio a 3,50. La selezione belga è stata “premiata” dal sorteggio: sarà l’ultima a entrare in gara e potrà quindi gestire la propria prestazione conoscendo già i risultati di tutti gli avversari.
"L’Irlanda ha vinto la prima tappa della Fei Nations Cup, una settimana fa a La Baule, in Francia, e tallona da vicino Germania e Belgio, con quota 5,00. A 5,50 la Francia, campione in carica e vincitrice della tappa romana di un anno fa. Gran Bretagna a 6,0, Stati Uniti e Olanda a 9,00, e come già accennato solo quota 15 per l’Italia che partecipa solo come nazione ospitante. “Chiude” la Danimarca a quota 20".