Mercoledì a Vinovo con il rientro di Fargo Wise As
Mercoledì 3 dicembre prenderà il via l'ultimo mese dell'anno all'ippodromo di Vinovo.
Un convegno di otto corse in attesa del grande evento di domenica 7 dicembre, con la disputa del Gran Premio Allevatori_Masaf per cavalli di due anni.
Pomeriggio intitolato alle città del Belgio, come il centrale per soggetti di quattro anni impegnati con la partenza fra i nastri.
Spicca il nome di Fargo Wise As, al rientro da luglio. Un cavallo dalle grandi potenzialità, vincitore al debutto a due anni e alla corsa successiva il Gran Premio Anact. Un soggetto dal quale si attendevano grandi cose, ma che poi per qualche problema ha invece confezionato una lunga serie di errori. Presentato con fiducia dal team di Bareggio, Felice Tiene e Claudio Monte, cercherà di confermare i lavori sulla pista di casa. Il primo obbiettivo è terminare il percorso.
In pole la maggiore antagonista Flashdance Trio con Pietro Gubellini, il quale dovrà solo fare attenzione a partire bene dal primo numero della fila.
Anche nel sotto clou, premio Bruxelles, i favori saranno per il binomio Gubellini_Barelli con Isfahan As, vincitore a metà mese sulla pista. I NOSTRI FAVORITI: 1.a corsa Isfahan As . Isigny Dance; 2.a Iris Dance - Italian Ferm; 3.a Golden Shot Bar - Gioconda Grif;
4.a Gladiator - Galà D'Or Sky - 5.a Fox Nec - Kyoto Ferm; 6.a Fargo Wise As - Flashdance Trio - 7.a Dior Jadore - Cocktail Bar - Crazy Cast; 8.a Elodogab Ag - Blue Sky PAx - Marian Boko




























