Materazzi vuole fare gol anche al trotto
E' UNA BELLA EDIZIONE del Criterium Toscano quella che l’ippodromo Sesana di Montecatini manderà in scena nel pomeriggio di sabato 13 settembre. Un Criterium nel nome di Vivaldo Baldi, indimenticato asso del sulky che la Società Trenno vuole ricordare non solo dedicandogli il gran premio dei giovani rampanti ma anche intitolando ai campioni di “Diecione” tutte le altre corse in programma.
Al rendez vous dei puledri di sangue blù, che cercano gloria nella corsa di gruppo 2 da 29.700 euro, hanno risposto in undici.
Il nostro favorito è MATERAZZI OK, un figlio di Lemon Dra che il suo driver, Giampaolo Minnucci, ritiene il puledro piu' forte che abbia mai guidato negli anni post-Varenne. Il suo esordio romano è stato eloquente per facilità dell'assunto e disponibilità a lancio veloce partendo dall'esterno dell'ala dell’autostart. Riteniamo che anche avviandosi in seconda fila al Sesana, il puledro che nel nome rende omaggio all'eroe azzurro dei Mondiali di calcio a Berlino 2006, possa essere protagonista.
L'antagonista di maggior valore sembra MULLIGAN BI, vestito del rossoverde di casa Biasuzzi. Anche per lui l'esordio è stato vincente in quel di Cesena e correndo da 1.16.6 al km. Le posizioni migliori dietro le ali dell'autostart fanno decollare le chances dell'imbattuta MONIA LB, 3 su 3 per la Pine Chip guidata da Buzzitta, e dello svelto MINEIRO AS, qui interpretato da un Andrea Guzzinati che sta dando saggi di bravura ad ogni corsa.
La riunione di corse inizia alle ore 15.40.






















.jpg)




