lo CSIO di Piazza di Siena sarà a porte chiuse
Cresce l’attesa per l’edizione numero 88 dello CSIO di Roma di Piazza di Siena in calendario quest’anno dal 26 al 30 maggio.
Il Comitato Organizzatore del concorso ippico - composto da Federazione Italiana Sport Equestri con Sport e Salute e con CONI - sta già da tempo lavorando a pieno regime per garantire, nel pieno rispetto delle normative governative vigenti, un evento sportivo di massimo livello che riporterà il meglio dell’equitazione mondiale nell’ovale di Villa Borghese.
Il programma dell’appuntamento è stato già ufficializzato. Lo CSIO sarà l’evento clou, con le gare nazionali riservate anche ai giovani e ai pony, il torneo di polo Italia Polo Challenge e gli immancabili Caroselli a far da corollario.
Non ci saranno tribune e dunque biglietteria perché il concorso si disputerà ‘a porte chiuse’.
Un’ampia copertura televisiva di RAI 2 e RAI Sport HD, lo streaming integrale delle gare sia da Piazza di Siena che dal Galoppatoio e l’attività dei social, che riserva quest’anno novità tutte da scoprire, assicureranno grandi emozioni anche a chi non potrà vivere il concorso dal vivo.