Ippica domani, si parla della necessità di un confronto internazionale
Visti i recenti successi dei cavalli italiani all’estero, con lo storico week-end di Solvalla che ha registrato le grandi vittorie di Ringostarr Treb e di tutto il team Gocciadoro, è sempre più evidente la necessità per il nostro movimento di avere un costante confronto internazionale anche nelle corse di casa nostra, che negli ultimi tempi, sia nel galoppo sia nel trotto, hanno incontrato notevoli difficoltà nell’ospitare soggetti stranieri di rilievo. La puntata numero 21 di Ippica Domani, in onda venerdì 1 giugno alle 22,30 su Unire Sat, cercherà di analizzare la situazione attuale, individuando le possibili soluzioni da attuare.
In studio a Roma con Luigi Migliaccio saranno presenti Glauco Cicognani (driver/allenatore) e Giampaolo Minnucci (driver). Da Lucca, con Sandro Marranini, al telefono ci sarà Cristiana Brivio Sforza (allenatrice/allevatrice). Contributi anche di Marco Trentini (Direttore Trotto&Turf), Mario Viggiani (Giornalista Corriere dello Sport-Stadio) e Alessandro Gocciadoro (driver/allenatore).
La puntata sarà replicata sabato mattina alle 9.15 e domenica sera alle 19.45. Il pubblico, può partecipare inviando riflessioni e domande a ippicadomani@gmail.com