Il trotto a Torino salvo per un anno
Comunicato di HippoGroup Torinese. "Si è tenuta a Milano giovedì 16 marzo l’assemblea di HIPPOGROUP TORINESE spa. A conclusione di una approfondita analisi con il massimo senso di responsabilità e attenzione all’occupazione diretta ed indiretta di tante unità lavorative del Nord-Ovest e considerato il ruolo fondamentale che il trotto di Torino ricopre per l’intero comparto ippico ITALIANO si è deliberato di continuare l’attività per il corrente anno 2017.
In questi mesi è stata ripensata e riorganizzata la gestione dell’ intera struttura per conservare e sviluppare la qualità della proposta sportivo-ricreativa.
E’ stata anche decisa, a fronte della sofferenza finanziaria degli ultimi anni, l’alienazione di attività non ippiche collaterali confidando soprattutto nella rapida implementazione della più volte preventivata riforma del comparto.
Certi che, nel frattempo, il MIPAAF vorrà dare seguito alle richieste di revisione delle modalità di sovvenzione di un ippodromo strategico come quello di Torino".
Presidente ed Amministratore Delegato
GUIDO MELZI D’ ERIL