Il Dubai sta costruendo una ''città ippica''
IL DUBAI entro il 2010 avrà un altro mega-ippodromo di galoppo. Sorgerà nella città di Meydan, molto vicino all'ippodromo già esistente di Nad Al Sheba, e avrà piste in erba e in sabbia. Il complesso sarà parte integrante di una "città ippica" in cui sorgeranno anche un museo delle corse, un centro residenziale e uno commerciale, un lussuosissimo albergo a cinque stelle. L'inaugurazione è prevista con la Dubai World Cup del 2010.

























