Galoppo, il montepremi non è garantito
Comunicato degli Allenatori Galoppo: "Nella giornata di ieri siamo stati ricevuti dal Dott. Gatto assieme ai rappresentanti del trotto e ci sono state comunicate le seguenti risposte:
1) pagamenti 2012 entro dicembre 2015, se si reperiranno risorse anche prima.
Le certificazioni dei premi pagati 2013 il ministero per la fine del mese di giugno non sarà in grado di eseguirle e non ci è stata comunicata una tempistica.
2) pagamenti del corrente , per quanto riguarda il saldo fatture gennaio, febbraio, marzo, per quanto riguarda tutti i premi con ritenuta 4% del mese di aprile e rimborsi tris entro la fine di luglio 2014. Tutto questo se la firma sarà riconosciuta al dirigente delegato (dott. Bettini) .
3) per quanto riguarda il calendario del 2014 del galoppo e relativo montepremi, ci hanno comunicato che oltre la decurtazione delle giornate di corse e del 10%, non riescono a assicurare la totalità del montepremi stanziato, quindi con un ulteriore mancanza di disponibilità di circa 1.200.000/1.400.000 euro totalmente richiesti unicamente ai proprietari galoppo.
In relazione a questo punto ci è stato dato un appuntamento per giovedì 26 giugno.
Siamo solidali con i colleghi del trotto nella protesta e ci riserviamo dopo l incontro di giovedì 26 giugno di prendere una decisione democratica e collettiva sulle azioni da intraprendere".























.jpg)



