Galoppo a Pisa, domenica-clou per i saltatori
DOMENICA 22 MARZO l'ippodromo pisano di San Rossore manderà in scena il suo Festival degli ostacoli di primavera. Quattro prove in siepi, steeple e cross country con la disputa della prima corsa di gruppo dell'annata per gli ostacolisti, la Corsa Siepi dei 4 anni che nel 2008 rivelò Sharstar, poi vincitore del Merano e imbattuto in Italia in questa magnifica disciplina.
Nella bella domenica pisana anche la Gran Corsa Siepi di Pisa con la sfida tra Red Doctor, sontuoso protagonista del meeting di Capannelle, e il dormelliano Asselin, uno che si esalta saltando nel verde di San Rossore. Terzo incomodo il potente grigio Galandas. Da vedere anche il Premio d'Assaggio per novices di 4 anni in steeple con la coppia di Favero Meo-Luxury Baby sfidata da Holly Spirit.
Poi la suggestione del cross country che Pisa ha voluto riportare alla luce - da appassionati di ostacoli diciamo grazie al presidente della Alfea Meli - da un paio di stagioni e che vedrà Nobil (in sella Raf Romano per Paolo Favero) rendere chili a Ituriel e Miki Tango, specialisti navigati della disciplina piu' vicina al percorso di campagna.






















.jpg)




