Fieracavalli, sarà presentata sabato la piattaforma Horsebus
VERONA. Sabato 9 novembre alle ore 10.30, in occasione di Fieracavalli a Verona, presso Agorà dell’Ippica all’interno del PalaExpo, sarà presentata ufficialmente in collaborazione con Final Furlong la piattaforma Horsebus.
Horsebus è disponibile sia su web che tramite APP, ed è stato creato per costituire il luogo d’ incontro ideale tra chi ha necessità di trasportare cavalli e le aziende di trasporti specializzate.
Il sistema nasce con il contributo di operatori del settore con esperienza ultradecennale e impiega tecnologie avanzate quali l’Intelligenza Artificiale, ed ha come cardini sicurezza, affidabilità e legalità dei servizi offerti, ed offre importanti opportunità per razionalizzare ed ottimizzare costi e benefici per tutti i player del settore.
Chi ha esigenza di trasportare i cavalli ha la garanzia di avvalersi di aziende qualificate, un importante supporto per quanto riguarda l’aspetto burocratico, una ampia gamma di fornitori a disposizione e la possibilità di usufruire di tariffe speciali in caso di ottimizzazione dei viaggi dei trasportatori.
I trasportatori di equidi ottengono una importante visibilità e autorevolezza all’interno della piattaforma, essendo certificati dallo staff di esperti Horsebus, hanno la possibilità di ottimizzare le tratte mettendo a disposizione di che ha esigenze di trasporto posti disponibili sia all’andata che al ritorno.
All’interno di Horsebus avranno spazio anche altre aziende operanti nel settore, come ad esempio i gestori di ristori per cavalli.
Sul sito www.horsebus.it è già possibile iscriversi alla piattaforma, sia come utenti che come fornitori del servizio, per ricevere informazioni sulle date di attivazione del servizio e news sul mondo del Cavallo.
La realizzazione tecnica della piattaforma di servizi Horsebus è a cura di Ubico Srl, una start-up innovativa che si occupa di sistemi di comunicazione e marketing 4.0 e di applicazioni in Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale.