Domenica Varenne sarà a Montegiorgio
MONTEGIORGIO - Varenne, il più grande trottatore di tutti i tempi, nel pomeriggio di domenica 1 ottobre, sarà al San Paolo di Montegiorgio, per il taglio del nastro della stagione ippica autunno/inverno 2017 dell’ippodromo marchigiano. E’ un gradito ritorno e sicuramente un messaggio positivo per la nuova stagione che riparte e che toccherà il clou con il Palio dei Comuni. Verrà realizzato un recinto nelle scuderie per ospitare il più grande campione di tutti i tempi e sarà visibile per tutta la durata della giornata di corse.
In occasione dell'apertura della stagione di corse il San Paolo organizza anche la prima giornata del maialino e vino rosso gratis per tutti.
Il primo weekend marchigiano di corse al trotto propone l’appuntamento pomeridiano di venerdì 27 settembre e quello di domenica 1 ottobre
Le corse si disputeranno tutti i venerdì e i sabati a partire dalle ore 15.00.
Varenne nato il 19 Maggio 1995 a Ferrara è un campione che ha vinto tutto e alla grande. Un bel regalo per gli appassionati di trotto e per chi ama lo sport. Una partenza sprint e di qualità per l’ippodromo di Montegiorgio dove dal prossimo fine settimana si correrà tutti i pomeriggi di venerdì e domenica.