Domenica-clou per il galoppo ad Agnano
NAPOLI. Ultimo appuntamento di spicco dell'anno per il galoppo napoletano. Domenica 17 si corre ad Agnano il premio Unire, bella e ricca listed sui 2250 metri con una moneta al traguardo di 42.900 euro. Tra i sei purosangue al via, la prima citazione è per Chasedown con in sella Dario Vargiu, che troverà Dirk e Aethos, i due compagni di allenamento di Alduino Botti. L'Unire è in palinsesto come 4^ corsa alle ore 15.45.
Spazio anche per l'handicap sui mille metri in pista dritta, Premio Nastro d'Argento, e la finale del circuito Agnano Sprint Cup, handicap ad invito sui mille metri.
Il pomeriggio di galoppo prenderà il via alle 14.00 (6 corse), ingresso 5 euro incluso l'accesso a "Jostra - l'altro Natale a Napoli", parco divertimenti in calendario fino al 7 gennaio all'Ippodromo di Agnano. Domenica 17 dicembre il programma prevede dalle ore 11 alle 24 un mega lunapark con giostre anche per adulti alte fino 40 metri, gonfiabili, jumping, parate, gospel, artisti di strada, musicisti, performers, la casa di Babbo Natale con elfi che impacchettano regali e street food natalizio.