Desi Rubini si fa ricordare in "Dimentica le mie Canzoni"
In corsa per il Veneto, la bionda Desi Rubini, è approdata alle finali nazionali di Miss Ippodromo 2022 come prima avente diritto tra le finaliste dell'edizione 2021, cancellata per il covid e le problematiche legate ai vari protocolli.
Desi, anima e personalità rosso fuoco, sempre determinata in ogni "sfida" che sceglie di affrontare, dallo studio, al lavoro e nello sport, campionessa italiana di livello internazionale di karate, in questi giorni è alla ribalta come protagonista pressoché assoluta del videoclip del brano "Dimentica le mie canzoni" di Alberto "Caramella" Foà, il più ippico dei cantautori italiani.
Lavorare con Alberto è di per sè avventura unica, anche per come ti sa guidare e farti vibrare con le parole, ma, per Desi, alla prima esperienza in un video musicale, ha rappresentato qualcosa di ancor più speciale ed elettrizzante tanto più che lei ha impersonato e fatto vivere con la leggerezza del ballo e la profondità degli sguardi e di baci intensi e sensuali, una storia d'amore contrastata sapendo passare dalle emozioni del movimento spensierato e provocante a quelle del sentimento e dei dubbi, di un racconto dal finale "aperto" e un po' a sorpresa.
Brava davvero e del resto se la scelta è caduta proprio su di lei, significa che il cantautore e la produzione ne avevano intravisto le potenzialità.
A Desi piace sedurre, a volte anche provocare, mostrarsi, mettersi a nudo prima di tutto con se stessa, adora ballare, sfilare e posare, combattere contro limiti e pregiudizi. Sa essere risoluta e convinta nelle scelte di vita. Che sposa, disposta a tutti i sacrifici necessari per raggiungere gli obiettivi, a costo di sacrificare, appunto, qualche spazio di puro e legittimo divertimento, per gli allenamenti e le gare, per il karate (sta affrontando le qualificazioni olimpiche) e gli esami universitari come per il concorso che in fondo ha la sua brava dose di competitività tra gli ingredienti principali.
Certamente non è la favorita numero 1 e da sportiva qual è Desi saprà accettare qualsiasi risultato ma state pur sicuri che a se stessa chiederà tutto e che pur già soddisfatta di esserci (anche per lo shooting con i cavalli, che trova bellissimi, affascinanti ed empatici) non gareggerà per il solo gusto di partecipare ma per provare a vincere, a misurarsi con le altre concorrenti e con la Desi sempre adrenalinica e a volte impaziente, comunque bella.