Corsa clandestina a Palermo, quattro denunciati
QUATTRO PALERMITANI sono stati denunciati dagli agenti del Commissariato Porta Nuova per i reati di organizzazione e partecipazione a corsa clandestina di cavalli, danneggiamento delle auto della Polizia e resistenza a Pubblico Ufficiale. Ciò è accaduto perchè una volante della Polizia in Via Ernesto Basile ha sorpreso una cinquantina di ciclomotori che scortavano due calessi trainati da cavalli e lanciati in una pericolosa corsa nel traffico.
I centauri non hanno esitato a tagliare la strada all'auto della Polizia danneggiandola. Gli agenti sono riusciti a fermare i cavalli e a identificare i quattro denunciati, tutti con precedenti penali.


























