Completo a Montelibretti, un bravo ai Militari
Caro Direttore, con una scelta ben azzeccata, la FISE ha affidato al Centro Militare di Equitazione, in collaborazione con l'ANAC, l'incarico di organizzare un concorso internazionale a tre stelle, ultima occasione per i nostri atleti per guadagnare punti nella ranking list allo scopo di accedere alla qualificazione per le prossime Olimpiadi. Il Centro di Montelibretti ha messo in campo la sua altissima professionalità sia nel campo tecnico che in quello organizzativo.
Il fuoriclasse australiano Hoy si è detto entusiasta della qualità degli impianti e dell'organizzazione che ha garantito a cavalli e cavalieri una accoglienza fuori del comune. In effetti, tutto si presentava in perfette condizioni: i rettangoli, il campo ostacoli ed il bellissimo cross-country che si svolgeva prevalentemente all'interno dell'ippodromo dove il terreno, anche grazie agli investimenti effettuati negli ultimi anni, ha caratteristiche di eccellenza.
E poichè il Padre Eterno usa benedire i frutti del lavoro condotto con impegno e passione, ci ha regalato delle magnifiche giornate primaverili che hanno favorito la presenza di un pubblico numeroso ed entusiasta. Presenza facilitata anche dalla possibilità di raggiungere il Centro percorrendo l'autostrada.
Un'ampia copertura televisiva consentirà a tutti gli appassionati di condividere le emozioni di un evento cui hanno partecipato cavalieridi sedici Nazioni.
Cordialmente
CARLO CADORNA





















.jpg)




