Cesena brilla nella notte del trotto
I cavalli hanno brillato sotto i riflettori della pista per le premiazioni 11 volte, sudati dopo la gara con i sulky guidati dai driver. Le corse, il pubblico, la sfilata, poi la premiazione più attesa, l’Europeo di trotto, lo stappo della bottiglia, l’investitura a Cokstile V.P. dell' Annunziata che ha vinto la Finale del Campionato a Cesena.
Una notte da campioni con musica, colori e spettacolo quella di sabato 3 settembre all’ippodromo del Savio a Cesena, dove si è conclusa la stagione di corse con il Campionato Europeo di Trotto. Per il quinto anno consecutivo l’Europeo è stato sponsorizzato da Orogel, azienda cesenate legata al territorio e in modo particolare all’ ippodromo della città. Una notte di fine estate piena di glamour, molti ospiti nella “tenda a bordo pista” tanti gli appassionati di trotto all’interno di questa grande struttura vestita per l’occasione a festa. Sobrie e con bon ton i look delle signore che hanno cenato nelle aree riservate al ristoro, così come conviene ad ogni evento di stile.
Un red carpet di prim’ordine e il fotografo che ha immortalato gli ospiti in arrivo. Scenografie di grande impatto anche grazie agli artisti de Les Mongolfieres e la band di Anastella Caporale. Presente anche Alfonso Signorini, mentre il ruolo di madrina quest’anno è toccato alla modella e influencer Soleil Sorge con Pier Paolo Pietrelli acclamato dalle ragazze più giovani. Soleil Sorge vestita con un top, i jeans e stivali chiari in perfetto hippy stile. Pier Paolo Petrelli ha sfocggiato una camicia Barbery, mentre look classico per Alfonso Signorini che ha interagito con gli ospiti con molta disponibilità. Emozionante Raffaello Bellavista che ha interpretato Domenico Modugno con un grande classico “Nel blu dipinto di blu”.
Visibilmente emozionato anche il Cav. Alberto Massimo Antoniacci, Presidente di Hippogroup, che da 55 anni opera all’interno dell’ippodromo del Savio e che oggi da Presidente ha celebrato il cento anni di questa struttura, molto amata dalla città di Cesena in quanto da sempre ricopre un ruolo sociale e sportivo da diverse epoche. In conclusione i fuochi d’artificio che hanno colorato il cielo chiudendo le celebrazioni del centenario davanti ad un pubblico accorso sin dal tardo pomeriggio di sabato, portando il cuore della città dentro l’anello del Savio.