Caterina e le lezioni di volo
Piemontese doc, la bella Caterina Allocco è stata la dominatrice incontrastata delle Selezioni Web per le finali di aprile.
Bionda (quasi) senza averne l'aria, un fisico statuario e un entusiasmo sconfinato per il nuovo e per l'avventura, scommette forte su se stessa e sui propri sogni, da attrice, da modella e di "cielo".
Sì perché la ragazza ama volare, prende addirittura lezioni di volo come hostess ed è al quinto anno di linguistico, tra una sfilata e l'altra, gli shooting e i corsi di portamento e recitazione.
"Amo molto viaggiare e incontrare persone nuove, anche con culture, mentalità, tradizioni e storie diverse dalle nostre. Il mondo dello spettacolo mi affascina -dice Caterina- ma so che per farsi strada oltre al talento servono studio, volontà, sacrifici e applicazione, impegno. E anche la capacità di accettare piccoli e grandi fallimenti e di superare errori e trappole con una consapevolezza che per arrivare dovrà giocoforza scontrarsi proprio con trappole e sbagli, prima di tutto i miei".
Lei corre per vincere e, per quanto giovane, ha, nei concorsi, una certa esperienza essendo tra l'altro stata finalista a Miss Blu Mare e semifinalista di Miss Mondo.
Certo, le finali di Miss Ippodromo 2022 non saranno facili come lo sono state le Selezioni Web perché i voti, in quella sede, non saranno quelli dei tanti fan e supporter dei social e poi ci saranno concorrenti di grande fascino, bellezza, sensualità e talento, ma Caterina Allocco è forse l'avversaria che tutte dovranno battere per aggiudicarsi titoli e fasce.
E a proposito di talento, lei (che pure vanta un attestato di primo grado in danza moderna) nella prova libera si esibirà in una performance d'attrice, misurandosi in un monologo di Woody Allen, "Basta che funzioni"...
Noi di Cavallo2000 siamo convinti che possa funzionare, che, anzi, funzionerà...
























.jpg)




