Albenga, questa sera corse, ospiti illustri e.....Varenne!
Un evento da non perdere, una serata stellare di sport, passione, divertimento e spettacolo, per la gente della Riviera e tutti i villeggianti. Un'occasione unica, irripetibile, per appassionati, neofiti e semplici curiosi che sarà presentata da Elisabetta Busso e avrà come fotografo ufficiale ilario Navone.
L'appuntamento è per stasera, giovedì 3 agosto, all'Ippodromo dei Fiori di Villanova d'Albenga (ingresso libero a partire dalle 18), dove, tra tante stelle "a due zampe" (a cominciare dall'attore Patrizio Rispo, protagonista di "Un Posto al Sole" nei panni di Raffaele fin dalla prima puntata e dal calciatore Thomas Manfredini) brillerà quella impareggiabile di Varenne, "il cavallo che non era mai nato", vincitore di 52 grandi premi in giro per il mondo, per la prima volta in Liguria.
Irraggiungibile in corsa (e anche come papà di tanti assi del trotto), "Il Capitano" Varenne sarà a disposizione per selfie e carezze e, dopo aver ricevuto una torta speciale a base di mele e carote e posato con la sensuale modella Barbara Bonvini per un servizio intitolato "La Bella e il Campione", sfilerà in pista -in un defilee aperto proprio da Barbara- prima di mezzanotte accompagnato dai vincitori della corsa delle Stelle e del Memorial Mauro Mazzucato (persona davvero speciale cui è dedicata la serata) due delle 7 splendide gare in programma, entrambe con guide amatoriali e senza frusta.
L'intera serata, visita di Varenne inclusa, ha come fine benefico la raccolta di fondi per CasArchè, onlus che si occupa di dare sostegno a donne e bambini in difficoltà cui l'ippodromo devolverà le scommesse sulla corsa delle Stelle, valida tra l'altro come sesta tappa di Campionato; la settima è in programma il 12 agosto al Sesana di Montecatini e quindi,il 20 agosto, si disputerà la finalissima, come sempre a Montegiorgio, insieme alla finale dei guidatori professionisti. I due neo campioni si sfideranno in un singolare race off.






















.jpg)



