A Bologna primo corso sul Metodo Tellington
NEL WEEK-END 5-6 febbraio a Bologna, presso la Società Ippica Bolognese, si terrà il primo di tre corsi dedicati al Metodo Tellington TTouch, un modo di approcciarsi al cavallo per ottenere una collaborazione leale e sicura, basata sul rispetto reciproco.
Il Metodo Tellington TTouch, apprezzato ed applicato in tutto il mondo e da poco disponibile anche in Italia, prende il nome dalla sua ideatrice, Linda Tellington Jones, che da sempre dedica la sua vita agli animali e alle persone, cercando una via per una profonda comprensione reciproca.
L’insegnante che terrà i corsi presso la Società Ippica Bolognese sarà Massimo Da Re, medico veterinario ippiatra e responsabile per l’Italia del Metodo Tellington Cavalli. Da Re proporrà tre week-end introduttivi suddivisi in tre moduli:
MODULO 1 “FIDUCIA E RISPETTO” 5/6 febbraio
MODULO 2 “EQUILIBRIO E COORDINAZIONE” 5/6 marzo
MODULO 3 “IL LAVORO DALLA SELLA” 28/29 maggio
Il corso è aperto a tutti, ma saranno accettati un massimo di 12 partecipanti.
Per iscrizioni e informazioni: tel. 3409686940 email: lilla.bi@libero.it


























