Ricerca: sistema-equestre - 3 articoli
LUNEDI' 16 MAGGIO presso il CONI provinciale di Milano si terrà il primo tavolo di lavoro tra i Settori Sport Equestri degli Enti di Promozione Sportiva e le associazioni di categoria. Si tratta del primo atto concreto dopo Romacavalli 2011 dove, durante il Convegno ‘’Insieme oltre l’ostacolo’’, la Fise ‘apriva’ nei confronti degli Enti di Promozione Sportiva in una ottica di ristrutturazione ‘in sinergia’ del sistema equestre.
LA FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) comunica: "Si è messo ufficialmente in moto il Board allevatori della FISE, pietra miliare del progetto che vuole riavvicinare all’attività sportiva una realtà da troppo tempo ai margini del movimento equestre. La prima riunione si è tenuta non casualmente nella sede del CONI, al Foro Italico, la casa dello sport italiano: un modo concreto per avviare un rapporto nuovo, nell’ambito ideale...
IL COMITATO Promotore Riforma Statutaria FISE, presieduto dall'arch. Franco Gallo, comunica: "Si è presentato oggi, sabato 6 novembre, per la prima volta in veste aperta al pubblico, il Comitato Promotore per la Riforma Statutaria FISE, che ha inaugurato il proprio tavolo di lavoro permanente presso la Sala Repighi del Centrocongressi del polo fieristico scaligero.
Pagina 1 di 1
- 1
- 1


























