Ricerca: governance-tecnica - 4 articoli
Il Coordinamento Ippodromi comunica “Ormai da tempo anche nell'Ippica si confrontano due linee di pensiero diametralmente opposte:
- una decisamente proiettata alla privatizzazione del Settore.
- l'altra orientata a mantenere il Settore sotto il controllo ed il finanziamento dello Stato.
Due linee di pensiero forse un pò fuori dal tempo , visto che le ideologie ormai non sono più presenti nemmeno in politica.IL COMITATO Lega Ippica comunica: "Finalmente le Associazioni del Galoppo cominciano a mettere a fuoco degli obiettivi ed un percorso comune, che ricalca in gran parte quanto previsto dal progetto di Lega Ippica Italiana.
Apprezziamo la proposta di "rifondare il Jockey Club Italiano - Steeple Chases quale strumento privatistico della Governance tecnica dell'Area Galoppo, espressione delle Associazioni di categoria", ed abbiamo sempre sostenuto che il ruolo degli Organismi Tecnici debba essere fondamentale...COMUNICATO degli Imprenditori Ippici Italiani: "Apprezziamo e sosteniamo la proposta del Dr. Bruni e delle Associazioni del Galoppo che intendono "rifondare il Jockey Club Italiano-Steeple Chases quale strumento privatistico della Governance tecnica dell'Area Galoppo, espressione delle Associazioni di categoria". Bene, anche se mi sembra più una fuga verso il passato piuttosto che una visione ed una apertura verso qualcosa di innovativo...
COMUNICATO delle Categorie del Galoppo: "I rappresentanti delle sottoscritte associazioni:
- auspicano che il nuovo Governo ed il nuovo Parlamento procedano in tempi brevi a varare uno strumento legislativo di riordino del settore ippico;
- intendono ancora una volta sottolineare la loro contrarietà a progetti che siano disgregativi delle categorie e delle rappresentanze ippiche...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1



























