Ricerca: decisioni - 2 articoli
Carissimo Direttore, speravo tanto che i problemi dell'Unire fossero in via di soluzione dopo la sospirata nomina del nuovo Commissario, ma leggendo la lettera del dott. D'Alesio ho paura che non si stia andando affatto verso alcuna soluzione che invece è sempre più urgente...
I MEMBRI milanesi del Comitato di Crisi dell’ippica comunicano: “In seguito al protrarsi dello stato di agitazione, deciso all’unanimità, in data 16 ottobre a Roma da tutte le componenti del settore ippico, per meglio capire l’attuale situazione, al fine di prendere decisioni in merito alle posizioni da tenere nei giorni a venire, è stata indetta sabato 18 ottobre 2008, alle ore 16.00, presso l’area totalizzatori dell’ippodromo di San Siro galoppo, con ingresso da Piazzale dello Sport, un’assemblea plenaria degli operatori ippici”.
Pagina 1 di 1
- 1
- 1


























