Ricerca: crisi-del-settore - 3 articoli
GABRIELE BALDI - SIAG su Facebook: "Ci siamo...è giunto il momento della resa dei conti. Dopo le promesse dell'On. Castiglione che il montepremi 2015 non sarebbe stato toccato con l'entrata del credito dei 16 milioni dell'Iva sentiamo con stupore che si paventa un calendario delle corse programmato fino al 15 novembre 2015 per mancanza di fondi e un taglio per il prossimo anno di circa 20 milioni (allucinante)!! Sarebbe ora che i vari Ministri e Sottosegretari del Mipaaf e Mef ci facessero capire cosa vogliono fare dell'ippica italiana, dei cavalli, dei lavoratori. In tutto questo le categorie dei professionisti continueranno a correre fino ad esaurimento delle risorse, speriamo che nei prossimi giorni qualcuno dei sopra citati ci metta la faccia per salvare il settore, altrimenti ce la devono mettere per dichiarare il DEFAULT dello stesso, prendendosi le proprie responsabilità 'e sapendo di lasciare molte famiglie per strada accettando tutte le dimostrazioni degli addetti ai lavori".
ROMA. E' stato pubblicato il calendario delle corse di gruppo italiane per l'annata 2014. Trenta pattern di cui 6 di gruppo 1. Restano corse di selezione del massimo livello il Presidente della Repubblica, il Gran Premio di Milano, il Vittorio Di Capua, il Jockey Club, il Lydia Tesio e il Roma.
Il Gran Criterium è stato declassato dal board internazionale a corsa del secondo gruppo per rating insufficiente. La media dei valori mette al rischio per l'edizione 2015 anche il milanese miglio del Vittorio Di Capua...DALLE STELLE alle stalle: così le Segreterie provinciali Slc – Cgil e Fistel – Cisl unitamente alle Rsu dei lavoratori degli ippodromi fiorentini esordiscono alla conferenza stampa (tenutasi la mattina di martedì 1 dicembre a Firenze presso l'ippodromo Le Mulina) relativa alla procedura aperta dall’azienda per licenziare 18 dipendenti (circa il 40% dell’intera forza lavoro)...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1


























