Unire tv, in diretta da Napoli anche in alta definizione
Napoli domenica 4 maggio sarà la Capitale del trotto. Prenderà il via infatti la 65 edizione del Gran Premio Lotteria di Agnano che si presenta avvincente e straordinaria per la sfida tra tre grandi campioni, Mack Grace Sm . Pascià Lest, Napolen Bar, che sicuramente sapranno offrire agli appassionati del settore uno spettacolo ed avvincente.
VARENNE, sarà ospite d'onore del gran premio e Barbara PETRILLO ne sarà la madrina. Show ed ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo saranno sul palco, mentre per tutti gli appassionati sono previsti numerosi eventi anche di gastronomia nel parco verde dell'ippodromo.
Il racconto della giornata sarà affidata ad Unire tv che descriverà, a partire dalle 11 di domenica mattina, ogni particolare dell’evento in diretta sul canale 220 di unire tv e per l’occasione anche in HD sul canale 219 Sky La Società degli Ippodromi Partenopei ha predisposto una squadra di 7 giornalisti di settore, coordinati dalla voce storica dell’ippodromo Salvio Cervone , con ben 11 telecamere e 2 bracci mobili.
Appuntamento quindi in diretta sul canale Sky 219 HD in chiaro e 220 Unire Tv.























.jpg)



