Un brindisi per i primi 40 anni dell'ANTE
LUIGI TRIOSSI, ingegnere romano, si è guadagnato sul campo tutte le ideali medaglie dell’equitazione. Come promotore e fondatore dell’Associazione Nazionale Turismo Equestre, ha girato a cavallo l’Italia e mezza Europ. Ha voluto manifestare il suo orgoglio per i 40 anni di vita dell’ANTE con questo messaggio agli appassionati che volentieri pubblichiamo:
“Lo “zoccolo duro” dell’Ante sa benissimo - da solo - cosa vogliono dire 40 anni di vita!
“Per chi non l’ha vissuta da vicino, quarant’anni di vita servono a conoscere e riconoscere molte cose: si può subito capire ad esempio quanti siano coloro che hanno provato ad appropriarsi delle idee che erano e sono assolutamente le nostre.
“Noi siamo tutti fieri della lunga vita della nostra Federazione: è un lungo racconto di idee e di fatti che appartiene a tutti noi, sia a quelli che l’hanno vissuto anno dopo anno, sia a quelli che anche solo da oggi ne condividono i principi e ne usano i risultati.
“In 40 anni tutto il mondo è cambiato: racconti di manifestazioni, di fatti e di cose possono servire non solo a dare un’idea di questa evoluzione nel tempo ma anche servono a toccare con mano alcuni aspetti di questa lunga storia dell’ANTE, alla quale - allora come oggi - siamo sempre felici di partecipare.
“P.S. Sarebbe bello se arrivassero racconti, integrazioni e commenti: IO C’ERO !”





















.jpg)



