Tutto pronto per Campus Life Experience
E’ partito il conto alla rovescia per la prima edizione di Campus Life Experience: dieci atleti - 5 amazzoni e 5 cavalieri - con i loro cavalli parteciperanno a un format inedito, un mix tra talent e reality dal sapore educational che li porterà a vivere l’equitazione a 360 gradi. Non solo allenamento, quindi, ma anche la vita di scuderia. Saranno accompagnati in questo percorso da tecnici di alto profilo e saranno guidati H24 dai capi squadra Massimiliano Menegon (team Parlanti) e Danilo Scagnoli (team Equiline).
Campus Life Experience nasce dall’esigenza di fortificare la mentalità equestre e il principio di collaborazione che ne è il cardine. Saranno sei giorni di sport e, soprattutto, di stile di vita in una sede che resta riservata per preciso volere del team di produzione.
Le puntate di Campus Life Experience - produzione e regia Viwa, autore Daniela Cursi - saranno successivamente veicolate su FISE TV e in seguito su alcuni canali televisivi.
Il progetto ha ricevuto il Patrocinio della Federazione Italiana Sport Equestri e ha trovato il sostegno di Borgo di Celle, Comitato Regionale FISE Umbria, Parlanti, Equiline, Ride Up, Dream Land-Concessionaria Jaguar Land Rover, Safe Riding, Kep Italia, Goldspan, Stephex, Bac Tecnology, Zandonà, Sfera Experience, Aquastar, TiElle, FM Italia, Masc, Biancospino Cavalli, International Horse Press e Cartoni Roma.