Trotto, domani a Montecatini la Corsa delle Stelle
SI CORRERA' sabato pomeriggio 24 marzo all'Ippodromo di Montecatini-trotto il primo Gran Premio Stelle di Primavera Trofeo La Multipla, manifestazione ippica organizzata e patrocinata dall'ASSI e dal coordinamento del circuito delle
Stelle, a fine benefico-promozionale. Il ricavato sarà devoluto all' Associazione Valdinievole per la Lotta contro i Tumori. Otto corse in programma, inizio alle ore 15.
Massimo Maierini, vincitore delle "Stelle d'Inverno" a Montegiorgio con Lupin Bi si godrà lo spettacolo nelle vesti di spettatore, mentre il giornalista di Libero Antonio Terraneo formerà la coppia di riserve insieme al barman Guido Citro.
In pista, oltre ad Alberto Foà giornalista e organizzatore della manifestazione, ci saranno Claudio Ghisalberti della Gazzetta dello Sport, Riccardo Magrini di Eurosport, il ciclista Claudio "El Diablo" Chiappucci, i sindaci di Montecatini e Montemesola (Ta), Beppe Ballandi e Vito Punzi, il vincitore del "Grande Fratello" Ferdi Berisa, Paolo Morelli del Resto del Carlino,l'allenatore di basket Stefano Tommei, Claudio Sabelli Fioretti conduttore
del programma radiofonico 'Un giorno da pecora', la conduttrice di 'Zona Quote' Barbara Scarpettini e l'attore Bob Messini.





















.jpg)



