Trotto, a Torino la serata di ''Magna Angiolina''
HANNO INIZIO i doppi appuntamenti settimanali all’ippodromo di Vinovo. Per il mese di luglio cavalli in pista il mercoledì e il venerdì sera e in ogni occasione oltre alle corse al trotto manifestazioni ed eventi collaterali per intrattenere appassionati e curiosi.
Si inizia mercoledì 8 con la partecipazione straordinaria di Carlotta Iossetti, alias Magna Angiolina. La versatile attrice torinese durante la serata proporrà alcuni momenti canori ed uno dei suoi cavalli di battaglia teatrali: Magna Angiolina, la bisbetica vecchietta piemontese, sagace e divertente.
Dal punto di vista tecnico apertura di serata con la tappa torinese del campionato dedicato ai giornalisti e agli universitari. Circo itinerante che vede la partecipazione dei driver con la licenza da giornalisti e gli appassionati catalogati come universitari. Due circuiti diversi che da quest’ anno sonounificati sotto una unica sigla. Saranno in 7 ad aprire le competizioni allippodromo di Vinovo.
Come sempre ingresso gratuito per tutti e inizio delle corse alle ore 20,30.
Venerdì 10 luglio saranno invece di nuovo sul palco le aspiranti Miss Italia per la seconda selezione regionale in programma all’ippodromo di Vinovo.





















.jpg)




