Trec, Pandolfi e la Pockar campioni d'Italia
LA FITETREC-ANTE comunica: "Si è concluso con la prova di Badia di Susinana il Campionato italiano di trec Fitetrec-Ante. A seguito delle quattro tappe in calendario hanno conquistato il titolo tricolore 2010 Loriano Pandolfi, appartenente al Corpo Forestale dello Stato, in sella a Quasar di Formole nella Categoria 4 senior, Irina Pockar con Nabucco (Categoria 4 junior), Riccardo Zanelli con Zara (Categoria 1) e Mirko Ortolani con Emilio (Categoria 1 young rider).
"Nella categoria C4 Pandolfi si è lasciato alle spalle Alessio Sauroni su Obajan Sirokko e Francesca Marucchini su Ghibli, binomi tutti convocati dal tecnico selezionatore Giampietro Magagnini per il Campionato d’Europa in programma a inizio settembre in Austria. Irina Pockar, triestina campionessa junior, ha battuto Mirko Franchi con Fulmine e Nicol Quercioli con Bigio. Anche il terzetto tricolore dei giovani è stato convocato dal selezionatore del team Decimo Fontanesi per rappresentare l’Italia alla prova continentale.
"Nella categoria C1 secondo posto per Valerio Ostuni in sella ad Ambra e terzo per Selvaggia Zaghi, anche lei convocata per l’Europeo. Tra gli young rider, atleti nella fascia di età tra i 14 e i 16 anni, piazza d’onore per Luca Polidori seguito da Simone Magagnini".
Il comunicato è firmato da Paola Olivari