Team penning, i campioni della FITETREC-ANTE
LA FITETREC-ANTE comunica: "A Fieracavalli Verona, con l’assegnazione del titolo di campione italiano, si è concluso l’anno agonistico Fitetrec-Ante anche nella specialità del team penning, contrassegnata da una vivace attività in tutte le regioni con l’attivazione dei rispettivi campionati locali. Nell’affollata arena scaligera a conquistare il titolo tricolore della categoria Intermediate Open 15 punti è stato il team Black Horse Fioravanti composto da Andrea Fioravanti in sella a Rainy Sheba, Amedeo Rea con Tanis Dualin Josy e Marco Sterbini con Great Heart Acre, capace di lasciarsi alle spalle il San Nicolò Biscione dello stesso Sterbini, di Eliseo Possenti con Dry Colonel Explosure e di Andrea Sanfelici con Bidi Body Boom. Terza posizione per Zoo Ranch Uruguay, che ha visto nuovamente impegnato Sanfelici, Oscar Chavez in sella a Tizon e Damiano Avigni con Play Lil Smarty.
Gli altri vincitori:
- Limited Open 11 punti: 1. Black Horse Heron Money che ha visto cimentarsi Rea, Riccardo Riccioni con One Time Peppy e Raffaele Clemente con Ml Smart Wolf.
- Intermediate Open 15 punti: 1. San Nicolò con Possenti, Letizia Marchi con Mb Smart Little Doc e Marco Sterbini con Sir Bill Cutter
- Non Pro 11 punti: 1. Black Horse Heron Moneye
- Coppa Italia categoria Open 15 punti: 1. La Zebra Black Horse 7 (Rea con General Topsy Cody, Sterbini con Great Heart Acre, Franco Staffoli con Rain On Little Hickory)
- Limited Open 10 punti: 1. No Name Team (Possenti, Gabriele Ferretti con Eg Lenin Silvester, Alex Ferretti Bud Moon Light).